sabato 20 ottobre 2007

Alessandro-Alessio 20-12

Stavolta posso dire di aver vinto soffrendo.E' stata una partita veramente stupenda di oggi,anche se ci sono stati alcuni rischi di rompere qualcosa(cavolo veramente ho rotto una bomboniera e spero che mia madre non se ne accorga).Comunque la partita è terminata da una ventina di minuti e durata quasi un'ora.Sono ancora col fiatone.La partita è iniziata con un clamoroso 0-2 per Alessio,oggi più forte del solito!Dovrà fare un test perchè voglio vedere se si è dopato o meno.Però c'è stato l'immediata risposta mia con un 3-2 e poi di nuovo Alessio in vantaggio rimontando sul 3-4.Dopo il 3-4 la partita è tornata in possesso mio facendo gol a valanga e che gol!!!!Oggi ci sono stati vari falli,era presente un pò di nervosismo in campo.Circa quattro le punizioni rosse(il giocatore che ha fatto il fallo non può intervenire a punizione battuta).Circa una dozzina le punizione gialle(dove il giocatore che ha fatto il fallo può intervenire a punizione battuta) e 5 rigori(3 per me,2 gol-2 per Alessio,2 gol).C'è da dire che nel rigore che ho sbagliato ho tentato di fare la rabona con il sinistro,piede che so usare bene ma non quanto il destro.In ogni caso la partita è terminata 20 a 12 per me e Alessio rimane ancora a 0 vittorie nel calciosedia.Io ancora imbattuto!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi ho fatto la giocata della vita:ho superato tuveri92 aggirandolo portandomi avanti la palla col tacco esterno e poi volata verso la sedia :D

Anonimo ha detto...

Non esagerare,un colpo di culo capita a tutti.Certo ora dovrai aspettare millenni per rifarmi una giocata...

Anonimo ha detto...

eh sii! te ne ho fatte almeno una ventina...

Anonimo ha detto...

Sono solo frottole...

Anonimo ha detto...

sappiate che vi ammiro seriamente.

un giorno potrei tramandarvi la mossa segreta del toro

Anonimo ha detto...

Mossa segreta del toro?! :o

Anonimo ha detto...

mì la mossa segreta del toro... custodisco il video da qualche parte.
tuvy, ma non fate più gli sfidoni?